Gruppo PSA e Bolloré, ampliata la partnership con nuovi car sharing
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/237814.jpg)
Le due aziende francesi ampliano la loro partnership allargando l’offerta dei servizi di car sharing.
Il Gruppo PSA (Peugeot, Citroen e DS) e Bolloré ampliano la partnership strategica siglata nel giugno 2015, fondata sullo sviluppo della mobilità elettrica. Le due aziende d’oltre alpe si sono impegnate insieme nella produzione e nella distribuzione di un veicolo elettrico firmato Bolloré, realizzato nello stabilimento PSA a Rennes (Bluesummer ed E-MEHARI), senza dimenticar e lo sviluppo di attività relative al car sharing ecosostenibile.
Ora però, PSA ha annunciato l’ampliamento delle flotte di car sharing Bluely e Bluecub con 30 Citroën C-Zero 100% elettriche che verranno messe a disposizione dei clienti del servizio Bluely, mentre nel mese di novembre ben 20 veicoli integreranno la flotta Bluecub.
La Citroen C-Zero è una vettura a trazione elettrica dotata di 4 posti e 5 portiere, capace di soddisfare le esigenze di spostamento di una vasta fetta di clientela che utilizza i servizi di car sharing.
Questo tipo di vettura potrà essere noleggiata e riservate in qualunque momento, utilizzando il medesimo principio delle Bluecar (city car 4 posti del Gruppo Bolloré), inoltre potranno usufruire anche dell’assistenza 24 ore su 24 e del parcheggio gratuito.
Se vuoi aggiornamenti su Car sharing inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/media-From-the-fields-to-the-production-line-the-SEAT-Arona-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/INEOS-Automotive-Hambach-Aerial-scaled.jpg)
![Quest’auto a idrogeno produce acqua mentre guida. Ma puoi davvero berla? [VIDEO]](https://img.motori.it/4rc3oZv8iTcS42zyInOqVA2WZSs=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640464-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640250.jpg)