Cosa stai cercando?
Cerca

Gruppo PSA: l’app Free2Move festeggia 600mila utenti

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 15 feb 2018
Gruppo PSA: l’app Free2Move festeggia 600mila utenti
L’applicazione dedicata ai servizi di mobilità festeggia l’importante traguardo di 600mila utenti in tutto il mondo.

Free2Move, l’applicazione del Gruppo PSA dedicata ai servizi di mobilità, ha raggiunto l’importante traguardo di 600mila utenti in tutto il globo. Grazie all’utilizzo dell’app Free2Move, l’utente può trovare i più disparati servizi di mobilità nelle sue vicinanze in modo da poter scegliere e utilizzare un veicolo, uno scooter o una bici disponibili in un servizio di condivisione. L’app permette di confrontare caratteristiche e prezzo del mezzo di locomozione prescelto per poi utilizzarlo immediatamente oppure prenotarlo per usufruirne in un secondo momento.

La piattaforma Free2Move raggruppa i servizi di mobilità di più di 30 realtà del settore che operano negli Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia, Regno Unito, Svezia e Austria. Free2Move è inoltre diventata di recente operativa anche in Belgio e Portogallo.

“Siamo molto orgogliosi di contare già 600 000 utenti nel primo anniversario della nostra App di servizi di mobilità. – ha dichiarato Brigitte Courtehoux, direttrice dei Servizi di Mobilità e Connettività del Gruppo PSA che ha aggiunto  – Free2Move si propone di facilitare la vita e gli spostamenti degli utenti e la soluzione che forniamo oggi alle esigenze dei nostri clienti incontra un grande successo. Ma è solo l’inizio perché continuiamo a introdurre nuovi servizi in Europa e negli Stati Uniti, dopo Seattle lo scorso ottobre, con l’obiettivo di fare del Groupe PSA un grande protagonista dei servizi di mobilità a livello internazionale. “

In Italia Free2Move risulta attivo nelle città di Torino, Milano, Firenze e Roma e mette a disposizione i servizi di Car Sharing, Scooter Sharing, Bike Sharing grazie alla collaborazione con i partner Enjoy, Car2Go, Share’ngo, DriveNow, Ubeeqo, eCooltra e Zig Zag. Nel corso del 2018 è previsto un incremento del numero dei partner e dei servizi e l’ottimizzazione della prenotazione dei veicoli.

Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare