Gumpert: un altro teaser della nuova supercar
Gumpert ha reso noto un secondo teaser della sua nuova supercar che sarà presentata ufficialmente al salone 2012 di Ginevra.
Nuovo teaser per il costruttore tedesco Gumpert, che a novembre scorso ne aveva divulgato un altro della sua nuova auto che accontenterà gli appassionati delle prestazioni estreme.
Con il nuovo anno l’azienda ha mostrato un nuovo, piccolo particolare della sua vettura che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra in marzo.
L’immagine, presa direttamente nello stabilimento di produzione, non mostra un granché, in realtà, soprattutto perché l’azienda ha ordinato ai suoi collaboratori di tenere le bocche cucite sulle caratteristiche teniche e di design.
L’unico commento arrivato dal quartier generale di Alteburg è “la calma prima dell’uragano“, sottolineando che sarà una vera supercar che manterrà fede alla nomea dell’azienda che in passato ha prodotto auto da 800 CV, capaci di raggiungere una velocità molto vicina ai 360 km/h. Massimo riserbo anche sul nome con cui sarà battezzata.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: