Cosa stai cercando?
Cerca

Gumpert: a Ginevra con due novità

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 27 feb 2012
Gumpert: a Ginevra con due novità
La Casa tedesca specializzata in automobili supersportive porterà al Salone di Ginevra ben due novità anticipate da un misterioso teaser.

La Casa tedesca specializzata in automobili supersportive porterà al Salone di Ginevra ben due novità anticipate da un misterioso teaser.

La Casa tedesca Gumpert, specializzata nella produzione di sportive estreme, da molti mesi sta scaldando il cuore degli appassionati con la pubblicazione di alcuni teaser che anticipano un’inedita supercar in occasione dell’imminente Salone di Ginevra 2012 (8-18 marzo).

Con un ulteriore, criptico, teaser la Casa teutonica ha precisato che le novità presenti alla kermesse svizzera saranno ben due. Ovviamente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito, lasciando così appassionati e addetti ai lavori con il solito “amaro in bocca” e quella curiosità che rimarrà tale fino alla presentazione ufficiale delle due vetture.

Per il momento possiamo solo azzardare un paio di ipotesi: la prima riguarda un’ipotetica versione di serie della concept Tornante disegnata dall’italiana Carrozzeria Touring Superleggera e  presentata lo scorso anno proprio durante il Salone ginevrino. La seconda vettura potrebbe invece riguardare un’evoluzione ancora più estrema della attuale supersportiva Apollo, dotata di un potente propulsore che nella sua evoluzione più estrema tocca addirittura quota 800 CV.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare