Cosa stai cercando?
Cerca

Harald Kruger, malore per il CEO di BMW durante la presentazione (Video)

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 15 set 2015
Harald Kruger, malore per il CEO di BMW durante la presentazione (Video)
L'amministratore delegato di BMW si è improvvisamente accasciato al suolo durante la presentazione al Salone di Francoforte. Ricoverato in ospedale.

L’amministratore delegato di BMW si è improvvisamente accasciato al suolo durante la presentazione al Salone di Francoforte. Ricoverato in ospedale.

Stava presentando le novità della BMW, Harald Kruger, a.d. della casa tedesca, quando improvvisamente si è sentito male e si è accasciato al suolo.

É successo poche ore fa al Salone di Francoforte, il dirigente è stato subito soccorso dai medici presenti in sala e adesso si trova ricoverato in ospedale. 

Kruger, 50 anni, è stato nominato a.d. di BMW lo scorso maggio. Secondo le prime testimonianze, mentre stava illustrando le novità 2016 della BMW, Kruger sarebbe impallidito e crollato a terra. Successivamente avrebbe anche tentato di rialzarsi aiutato da due uomini della scorta. Si attendono aggiornamenti a riguardo. La presentazione è stata ovviamente rinviata.

Il video:

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare