Honda BR-V: nuovo crossover per i mercati orientali
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/157630.jpg)
Honda farà debuttare in Indonesia la BR-V, una concept che anticipa un crossover destinato all’Asia.
Honda ha annunciato la presentazione al Salone d’Indonesia della nuova Honda BR-V, un crossover che sarà mostrato inizialmente in veste di prototipo per arrivare poi sul mercato entro il prossimo anno nella sua versione definitiva.
Il nuovo modello è stato progettato e realizzato dalla divisione Ricerca e Sviluppo posseduto da Honda in Thailandia che si occupa dei modelli per l’Asia-Pacifico. Il crossover, infatti, è pensato per i mercati orientali e sarà quello l’ambito di riferimento per la sua futura distribuzione.
Un paio di bozzetti rilasciati dal costruttore mostrano la linea esterna della nuova Honda BR-V, che si presenta con uno stile massiccio e muscoloso, condizionato da tagli netti e superfici levigate ideali per rendere dinamico l’insieme.
La conformazione dell’abitacolo prevede invece la presenza di sette posti sistemati su tre file, mentre a livello tecnico ci sarà un motore a benzina di 1,5 litri abbinabile a due diversi tipi di cambio.
Il debutto della concept avverrà ad agosto, data dell’apertura dell’edizione annuale del Gaikindo Indonesian International Auto Show.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/honda-evento-ces-2024-teaser-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/chargescape-bmw-ford-honda-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/honda-aston-martin-formula-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/honda-crf1100l-africa-twin-adventure-sports.jpg)