Honda Civic Concept: la vedremo a Detroit
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/007323.jpg)
Honda pubblica il primo rendering della Civic Concept 2012, showcar che raffigura la futura generazione della media nipponica.
Honda ha pubblicato il primo rendering della Honda Civic Concept che farà il suo debutto mondiale a gennaio, in occasione del NAIAS di Detroit (North American International Auto Show).
La showcar, protagonista dello stand Honda al Salone americano, anticipa le forme della futura media giapponese, che sotituirà l’attuale generazione, aggiornata di recente al Motor Show di Bologna con l’introduzione del propulsore a benzina 1.8 litri i-VTECH.
L’unica immagine mostra la parte frontale della vettura caratterizzata dalla tipica forma a cuneo dell’attuale edizione, resa maggiormente aggressiva dalla linea di cintura alta e dal padiglione posteriore più spiovente che ricorda le tipiche forme di una coupé.
Secondo un portavoce del Costruttore nipponico la futura Honda Civic, arrivata alla nona generazione, verrà commercializzata a partire dalla prossima estate sul mercato americano, per poi approdare successivamente negli altri mercati, compreso quello europeo.
[!BANNER]
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/honda-evento-ces-2024-teaser-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/chargescape-bmw-ford-honda-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/honda-aston-martin-formula-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/honda-crf1100l-africa-twin-adventure-sports.jpg)