Honda Civic Si Coupé 2014 al Sema di Las Vegas
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/016861.jpg)
Honda farà debuttare al Sema la Civic Si Coupé, che arriverà sul mercato portando un miglioramento nelle prestazioni.
Al Sema di Las Vegas a inizio novembre debutteranno diverse novità, compresa la nuova Honda Civic Si Coupé, come annunciato oggi dallo stesso costruttore giapponese. La rinnovata versione sportiva della Civic è stata anticipata da una prima immagine ufficiale, la stessa che è stata diffusa insieme alla notizia dell’esordio americano.
Dalla foto della Honda Civic Coupé 2014 si notano i paraurti di nuovo disegno, i gruppi ottici posteriori rivisti e un aggiornamento per l’alettone posteriore, mentre il resto della fiancata non sembra essere andato incontro a rivoluzioni di sorta, presentando quindi l’aspetto sobrio della versione attuale.
Honda ha spiegato che la nuova Civic Si Coupé assicurerà un aumento delle prestazioni, ma non è entrata nello specifico di quelle che saranno le novità tecniche. Alcune indiscrezioni, tuttavia, parlano della possibilità che la vettura benefici di una versione potenziata dell’attuale motore quattro cilindri di 2,4 litri i-VTEC, un’unità che attualmente eroga 201 cavalli di potenza e 230 Nm di coppia.
La trasmissione potrebbe invece vedere protagonista un cambio manuale a sei rapporti con [glossario slug=”differenziale”] elicoidale a slittamento limitato.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/honda-evento-ces-2024-teaser-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/chargescape-bmw-ford-honda-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/honda-aston-martin-formula-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/honda-crf1100l-africa-twin-adventure-sports.jpg)