Cosa stai cercando?
Cerca

Honda Clarity: debuttano le varianti plug-in ed elettrica

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 14 apr 2017
Honda Clarity: debuttano le varianti  plug-in ed elettrica
Le varianti plug-in ed elettrica della Honda Clarity debuttano ufficialmente al Salone di New York 2017.

Le varianti plug-in ed elettrica della Honda Clarity debuttano ufficialmente al Salone di New York 2017.

Dopo il debutto della versione ad idrogeno avvenuto lo scorso dicembre, la gamma della Honda Clarity si arricchisce in occasione del Salone di New York 2017 con le varianti [glossario slug=”plug-in”] ed elettrica. Destinate al mercato nordamericano, le Honda Clarity [glossario slug=”plug-in”] [glossario slug=”hybrid”] ed Honda Clarity Electric promettono di soddisfare le esigenze di cerca un’auto di famiglia ecosostenibile e nello stesso tempo versatile.

La Clarity [glossario slug=”plug-in”] Hybrid, sfrutta un propulsore termico 4 cilindri 1.5 litri a ciclo Atkinson abbinato ad una unità elettrica capaci di erogare una potenza totale di 181 CV. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 17 kWh – ricaricabile in 2,5 ore con corrente a 240 V – la vettura può percorrere fino a 68 km con la sola modalità elettrica.

La Clarity Electric utilizza esclusivamente un motore elettrico da 161 CV alimentato da una batteria da 25,5 kWh che può essere caricata completamente in appena 3 ore e all’80% in 30 minuti utilizzando colonnine di carica rapida.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare