Honda FCEV al Salone di Los Angeles
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/017021.jpg)
Honda porterà la FCEV al Los Angeles Auto Show: concept-car che preannuncia i futuri modelli fuel-cell della Casa giapponese.
Tra pochi giorni aprirà l’edizione 2013 del Los Angeles Auto Show (22 novembre-1° dicembre) è sarà un’ottima occasione per tirare le somme di un anno automobilistico ancora un po’ difficile da decifrare. Pare che negli States stia andando meglio che in Europa ed è per questo motivo che i principali costruttori mondiali approfitteranno dell’importante vetrina nordamericana per mostrare i muscoli.
Dal Giappone arrivano i kamikaze della Honda con il concept FCEV realizzato per anticipare le futura generazione di veicoli elettrici fuel-cell. Il suo design è decisamente futuristico e spigoloso. “La Honda FCEV Concept – ha dichiarato Mike Accavitti, senior vice presindent di Honda Motor America – dimostra la visione dell’azienda sul futuro della mobilità individuale e l’obiettivo di sviluppare veicoli ad energie alternative con tecnologia avanzata. La nostra esperienza di lungo corso con le fuel-cell ci aiuterà a trovare la strada giusta verso un futuro a zero emissioni”.
Il modello di produzione che seguirà la FCEV verrà lanciato negli Stati Uniti e in Giappone nel 2015 ed in seguito, forse, anche in Europa.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/honda-evento-ces-2024-teaser-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/chargescape-bmw-ford-honda-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/honda-aston-martin-formula-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/honda-crf1100l-africa-twin-adventure-sports.jpg)