Honda Odyssey Touring Elite 2014
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/015504.jpg)
La rinnovata MPV giapponese si fa apprezzare per le sue doti di versatilità e per la dotazione di serie che comprende anche un aspirapolvere.
Debutta in queste ore al Salone di New York la Honda Odyssey Touring Elite 2014, nuova generazione della MPV compatta della Casa nipponica, nata nel 1995, distribuita in Giappone e nell’appetibile mercato nordamericano.
Completamente aggiornata, la versione 2014 della Honda Odyssey Touring sfoggia un design rivisto e caratterizzato da linee decise ed affilate, mentre l’abitacolo è stato migliorato sia dal punto di vista stilistico che nel capitolo versatilità, grazie all’elevata modularità dei sedili che consente di trasformare in pochi minuti l’ambiente interno, a secondo delle esigenze del momento.
>> Guarda le immagini ufficiali della Honda Odyssey Touring Elite 2014
Nella tecnologica dotazione della Odyssey Touring Elite debutta anche l’inedito HondaVAC, un particolare aspirapolvere posizionato in un apposito vano del bagagliaio collegato alla batteria del propulsore, che lo alimenta in modo automatico quando quest’ultimo è acceso e fino ad 8 minuti dopo il suo spegnimento.
L’MPV giapponese si fa apprezzare anche per la nuova dote di accessori dedicati alla sicurezza dei suoi occupanti, tra cui troviamo i dispositivi Forward Collision Warning (FCW) e Lane Departure Warning (LDW), rispettivamente capaci di impedire collisioni con altri veicoli e di prevenire repentini cambi di carreggiata.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/honda-evento-ces-2024-teaser-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/chargescape-bmw-ford-honda-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/honda-aston-martin-formula-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/honda-crf1100l-africa-twin-adventure-sports.jpg)