Honda prende tempo, ancora nessun dato sulla moto di Marquez
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/235446.jpg)
Promessa non mantenuta. Su richiesta di Dorna e FIM la Honda ancora non rende pubblici i dati che dimostrerebbero il calcio di Rossi a Sepang.
Ancora un rinvio, stavolta a data da destinarsi. La Honda non ha mantenuto fede alla parola data: come ricorderete, infatti, aveva promesso spontaneamente di rendere pubblici i dati dell’acquisizione della moto di Marquez per dimostrare che a Sepang, il calcio di Valentino Rossi ci fu per davvero.
Dati che non sono ancora stati divulgati, da Shuhei Nakamoto e Livio Suppo della Honda, per “non creare maggior confusione e non gettare benzina sul fuoco” su richiesta specifica di Dorna e FIM. Forse la speranza è che l’episodio finisca nel dimenticatoio il prima possibile?
Di fatto pare un po’ azzardato pensare di spiegare la causa della pressione sul freno (che ha determinato il bloccaggio dell’anteriore della moto di Marquez causandone la scivolata) attraverso la telemetria.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640383-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/2013-Renault-Clio-MK4-7.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640385-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/243179582_m-scaled.jpg)