Hyundai al CES 2015 di Las Vegas
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/020507.jpg)
Compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto, il nuovo sistema multimediale permetterà di sfruttare le potenzialità del nostro smartphone.
In occasione dell’ormai imminente CES 2015 di Las Vegas – l’importante kermesse dedicata alle ultime novità tecnologiche – Hyundai presenterà il suo nuovo sistema di Infotaiment, compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.
Il nuovo dispositivo multimediale della Casa coreana sfrutta un display “touchscreen” da sette pollici, ottimizzato per le applicazioni dedicate agli smartphone. Nonostante il nuovo sistema faccia a meno di un dispositivo GPS e di un lettore CD integrati, grazie alla già citata compatibilità con CarPlay e Android auto, è possibile collegarlo al proprio smartphone tramite connessione USB, in modo da poter accedere a quasi tutte le funzioni del proprio dispositivo mobile, come ad esempio contatti, musica, navigazione, messaggistica e applicazioni.
Il nuovo sistema di infotainment debutterà sui primi modelli Hyundai a partire dal 2016, per poi essere utilizzato man mano su tutta la gamma di vetture appartenenti alla Casa di Seul.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-vision-74-3.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-ioniq-logo.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/brian-latouf-hyundai-motor-group.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-logo.jpg)