Hyundai Free Summer Check, per un’estate confortevole e sicura
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/237349.jpg)
In vista dei viaggi in auto estivi, Hyundai propone ai suoi clienti un nuovo programma di controlli gratuiti valido fino al 31 agosto 2016.
Per viaggi sicuri e confortevoli in auto in vista dell’estate, Hyundai mette a disposizione dei suoi clienti il nuovo programma Free Summer Check, valido fino al 31 agosto 2016. Il servizio messo a disposizione dalla Casa coreana offre un controllo preventivo gratuito sulla propria auto Hyundai, con controlli specifici dedicati alle parti maggiormente esposte a deterioramento.
Sarà quindi possibile effettuare gratuitamente sul proprio veicolo delle verifiche sullo stato di filtri, aria condizionata, spazzole, cinghie e livello dell’olio motore, presso le officine autorizzate Hyundai aderenti all’iniziativa.
Per verificare in qualunque momento l’offerta dedicata alla clientela, basterà collegarsi all’apposita pagina web dedicata, scoprendo nello stesso tempo qual è l’officina più vicina per poter prenotare il controllo gratuito.
Come se non bastasse, la Casa di Seul dedica un’ulteriore vantaggiosa offerta agli iscritti al programma MyHyundai. Chi effettuerà una spesa di almeno 50 euro riceverà in omaggio la Hyundai Special Card, che offre per i primi tre mesi dall’attivazione, accesso illimitato a spa, hotel, parchi divertimento e cene al ristorante per due persone al costo di una sola.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-vision-74-3.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-ioniq-logo.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/brian-latouf-hyundai-motor-group.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-logo.jpg)