Hyundai Genesis Hurricane, il debutto al SEMA
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/010815.jpg)
Il marchio coreano presenterà al motor show di Las Vegas la nuova Genesis Hurricane SC, coupé incattivita nell’aspetto e dotata di 450 cavalli.
In attesa dell’inaugurazione del Sema Show 2011, in programma dal 1 al 4 novembre, Hyundai ha svelato la prima immagine della Genesis Hurricane SC Coupé.
Realizzata in collaborazione con il team di Rhys Millen Racing, la coupé coreana presenta nuovi paraurti, cerchi in lega da 19 pollici su pneumatici Hankook, fari a LED, diffusore d’aria posteriore e cofano motore realizzato in fibra di carbonio. A bordo i passeggeri della Hyundai Genesis Hurricane SC verranno accolti da sedili in pelle scamosciata e un potente impianto audio realizzato da Harman Lexiton.
Le novità più interessanti arriveranno dalla motorizzazione. La Hyundai Genesis Hurricane SC vede salire la potenza della motorizzazione V6 3.8 litri a 450 cavalli, partendo dai 303 cv della versione originale. In abbinamento all’aumento di cavalleria arriveranno nuove sospensioni regolabili, impianto frenante realizzato dall’italiana Brembo e differenziale posteriore IsoTorque.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-vision-74-3.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-ioniq-logo.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/brian-latouf-hyundai-motor-group.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-logo.jpg)