Hyundai GO!: serie speciale per Euro 2016
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236668.jpg)
La Casa coreana mette in palio 200 biglietti per gli Europei e svela la nuova serie limitata GO! Edition dedicata ai modelli i10, i20 e i30.
Hyundai continua la sua partnership con FIFA e UEFA, iniziata nell’ormai lontano 1999 e nuovamente confermata in occasione di Euro 2016, sottolineando il legame tra la Casa coreana e il calcio con un inedito progetto multimediale dedicato a tutti gli appassionati italiani di questo meraviglioso sport, senza dimenticare il lancio della nuova serie speciale limitata del nostro paese “GO! Edition” dedicata ai modelli i10, i20 e i30.
Oltre all’ironico spot diffuso in televisione, dove la Casa di Seul si schiera a supporto del “Fair Play“, troviamo uno speciale progetto di comunicazione che si focalizza sul web. Seguendo il linguaggio ironico della campagna, Hyundai ha dato vita a un concorso e a una divertente collaborazione con “Calciatori Brutti“, l’ormai celebre community italiana di questo settore, divenuta in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno virale seguito da oltre 1 milione di utenti solo su Facebook.
Il contest “DriveToEuro” – disponibile in rete fino al 22 maggio – offre la possibilità a tutti gli appassionati di vincere ogni giorno numerosi premi e ben 200 biglietti per gli Europei. Per partecipare basta accedere al sito drivetoeuro.hyundai.it dove sarà possibile creare la propria “squadra ignorante” di calcio a 5 e aggiudicarsi le maglie firmate Hyundai e Calciatori Brutti, personalizzate per l’occasione con i nomi e i numeri della propria squadra di calcetto.
Inoltre, chi effettuerà un test drive in uno degli showroom Hyundai potrà partecipare all’estrazione di 190 biglietti (assegnati a coppie) per le partite dell’Italia agli Europei 2016. Come se non bastasse, chi acquisterà una Hyundai entro il 30 aprile 2016, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di uno degli 8 pacchetti Go!VIPExperience per due persone, che comprendono: 2 biglietti per la partita (girone, semifinale e finale), il viaggio, il pernottamento e i transfer.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-vision-74-3.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-ioniq-logo.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/brian-latouf-hyundai-motor-group.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-logo.jpg)