Hyundai Ioniq: teaser della berlina ecosostenibile
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/235781.jpg)
La Casa coreana ha diffuso nuovi dettagli relativi alla IONIQ, prima auto di serie capace di offrire tre differenti alimentazioni a basse emissioni.
Dopo aver diramato un primo e misterioso teaser, Hyundai rivela ulteriori dettagli di Ioniq, innovativa vettura ecosostenibile che verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo marzo in occasione del Salone di Ginevra 2016.
La Hyundai Ioniq sarà la prima automobile di serie capace di offrire tre differenti alimentazioni a basse emissioni: ibrido, 100% elettrico ed [glossario slug=”ibrido”] plug-in. I nuovi teaser diramati dal costruttore coreano ci mostrano una berlina dalle linee sportiveggianti che si distingue per i numerosi tagli netti e gli spigoli vivi.
Lo stile da coupé che caratterizza la Ioniq viene enfatizzato da suggestivi richiami di colore blu e bianco che ben accompagnano il design dei gruppi ottici anteriori – separati dalla classica griglia esagonale – trasmettendo anche visivamente un senso di rispetto per l’ambiente che ci circonda.
L’ambiente interno è stato studiato in modo funzionale per offrire il massimo spazio e versatilità, mentre la disposizione dei comandi è rendono il loro utilizzo altamente fruibile. Tutti i materiali sono stati realizzati con materiali eco-compatibili, ma offrono nello stesso tempo la massima efficienza.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-vision-74-3.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-ioniq-logo.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/brian-latouf-hyundai-motor-group.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/hyundai-n-logo.jpg)