Cosa stai cercando?
Cerca

Hyundai: i SUV coreani nella flotta della AS Roma

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 12 ott 2018
Hyundai: i SUV coreani nella flotta della AS Roma
Consegnato a Trigoria il primo SUV Hyundai che fa parte della flotta giallorossa si tratta di una Santa Fe protagonista di un video con il Mister Eusebio Di Francesco.

La partnership tra Hyundai e l’AS Roma non si limita alla sponsorizzazione nella parte posteriore delle divise da gara ma va oltre il rettangolo di gioco; infatti, i SUV della Casa coreana entrano a far parte della flotta della squadra giallorossa per la stagione 2018-19. In qualità di nuovo Main Global Partner e Official Car Partner della società giallorossa, Hyundai Italia ha consegnato le prime auto al club capitolino, che potrà contare sui modelli più all’avanguardia e rappresentativi del Brand.

Tra le varie vetture troviamo la nuova Hyundai Santa Fe e la nuova Hyundai Tucson, che hanno debuttato sul mercato nelle scorse settimane. Chiaramente, non può mancare all’appello l’ultima nata: la KONA by Hyundai. I mezzi a ruote alte del Brand coreano saranno a fianco del top management e del team dirigenziale dell’AS Roma oltre che dell’allenatore Eusebio Di Francesco, visto che li accompagneranno nei loro spostamenti. Nella consegna della prima Hyundai avvenuta a Trigoria, nello specifico una Santa Fe, il Mister Di Francesco è stato protagonista di un video.

Comunque, la Hyundai si sta adoperando anche per altre iniziative che coinvolgeranno la calda tifoseria della squadra capitolina per cui presto arriveranno ulteriori notizie in merito. Intanto, Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy, ha dichiarato: “siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre auto l’AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale. Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma SUV, il fiore all’occhiello dell’offerta Hyundai” .

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare