Cosa stai cercando?
Cerca

Hyundai Tucson: diventa estrema per il SEMA

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 13 ott 2015
Hyundai Tucson: diventa estrema per il SEMA
Debutterà il 3 novembre al SEMA di Las Vegas una versione off-road estrema della Hyundai Tucson, che per adesso è protagonista di un teaser ufficiale.

Debutterà il 3 novembre al SEMA di Las Vegas una versione off-road estrema della Hyundai Tucson, che per adesso è protagonista di un teaser ufficiale.

Una Hyundai Tucson pesantemente modificata in chiave off-road si prepara ad essere protagonista al prossimo SEMA di Las Vegas, come confermato da un teaser pubblicato in queste ore dallo stesso costruttore. 

La vettura nasce dalla collaborazione tra Hyundai e Rockstar Performance Garage e, in base a quanto mostrato nel bozzetto, si distingue per uno stile molto aggressivo. I paraurti sono rinforzati e regalano un aspetto muscoloso al SUV coreano, mentre la griglia per la protezione del sottoscocca e le luci supplementari a LED inserite sul muso e sul tetto tradiscono la filosofia da fuoristrada estremo che si nasconde dietro al progetto. 

Esclusivi sono inoltre i cerchi in lega da 17 pollici KMC XD Series con pneumatici Mickey Thompson MTZ P3, ma a questi si aggiungono alcune dotazioni tecniche come le sospensioni off-road King Shocks con [glossario slug=”ammortizzatori”] regolabili che consentono di alzare il corpo vettura fino a 15,2 centimetri. 

Il motore scelto per questa Hyundai Tucson è invece un 1.6 quattro cilindri turbo abbinato un cambio a sei rapporti a doppia frizione e alla trazione integrale. Tra la dotazione ci sono infine lo scarico Magnaflow, un impianto d’aspirazione specifico e altri dettagli che verranno svelati durante la presentazione ufficiale.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare