Cosa stai cercando?
Cerca

iCoyote 7: l’App che rende facile la guida

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 19 feb 2014
iCoyote 7: l’App che rende facile la guida
Migliorata con nuove tipologie di Alert, quest’App previene perfino i colpi di sonno.

Migliorata con nuove tipologie di Alert, quest’App previene perfino i colpi di sonno.

Per chi non conoscesse il dispositivo Coyote, sappiate che si tratta di una sorta di angelo custode per le tasche degli automobilisti in grado di rilevare ogni sorta di autovelox in agguato sulle strade. Uno strumento indispensabile per conservare intatti i punti sulla patente e viaggiare senza rischiare incidenti per rallentamenti improvvisi. Adesso è arrivata la nuova App, denominata iCoyote 7 che migliora ulteriormente il sistema utilizzando i grandi schermi dei moderni smartphone.

Disponibile per iOS e Android, sarà presente a partire da questa settimana su AppStore e Google Market e consentirà di visualizzare sul proprio smartphone informazioni utili come la velocità reale di percorrenza, la tipologia di allerta rilevata, il limite di velocità in vigore, il numero degli esploratori Coyote nelle vicinanze e tutti i pericoli presenti in un raggio di 30 km. Inoltre, adesso nella versione iOS permette di ascoltare la propria musica preferita senza questa interferisca con le sue funzioni.

Con la nuova App arrivano nuove tipologie di Alert come “Zona a rischio mobile”, che evidenzia la presenza di automezzi pesanti capaci di rallentare la viabilità, e le “Allerte Multiple” capaci di informare nello stesso tempo della presenza di un incidente e di un tutor. Inoltre, le allerte possono essere segnalate anche stando fermi, magari in coda ad un semaforo, e gli utenti potranno inviare in tempo reale informazioni utili come la presenza di un nuovo autovelox fisso.

Oltre alla funzione che consente agli automobilisti smemorati di ritrovare la propria auto in ampi spazi, ed alla possibilità di inviare una richiesta di soccorso, l’App iCoyote 7 presenta la nuovissima funzione “informazioni sul traffico” per conoscere in tempo reale la situazione del traffico che precede il veicolo, e consente di scongiurare i temuti colpi di sonno suggerendo una sosta quando percepisce un comportamento anomalo da parte del guidatore.

Scaricabile da App Store o Google Market ad 1,79 euro con un mese di servizio gratuito, iCoyote 7 è disponibile successivamente con abbonamento Europa mensile al costo di 11,99 euro e annuale alla cifra di 49,99 euro. Mentre l’aggiornamento è gratuito per gli altri utenti che avevano già scaricato l’App in precedenza.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare