In Ohio è caccia a Mr Pupù, l'uomo che la fa sulle auto
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/067009.jpg)
Un uomo è ricercato dalla polizia per un crimine del tutto singolare: espleta i suoi bisogni sulle auto dei poveri abitanti della città.
“Poopgangsta,” e “The Phantom Pooper” sono solo alcuni dei soprannomi dati ad un uomo che in Ohio pare abbia la brutta abitudine di defecare sulle auto.
Il suo modus operandi è il seguente: solitamente colpisce tra le 5.30 e le 6.30 del mattino per garantire, ecco, …ci siamo capiti. E tutti ma proprio tutti i modelli di auto sono presi di mira. Nessuna auto con lui è al sicuro.
Mister Pupù, come è stato simbolicamente soprannominato ha delimitato i suoi “colpi” nel quartiere di Akron e secondo la ABC News alcuni poveri automobilisti sarebbero stati colpiti più volte. E’ il caso di una macchina di una donna che avrebbe trovato la puzzolente sorpresa per ben sette volte nel corso degli ultimi anni. Un altro uomo ha raccontato di aver trovato le feci spalmate su cofano, maniglie delle portiere, coperchio del serbatoio parabrezza e specchi, insomma, un vero e proprio incubo.
La polizia di Akron è alla ricerca di qualcuno che possa aiutare ad identificare “Il signore delle feci”.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/auto-idrogeno-fb-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641043.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640877.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640836.jpg)