Incidente spettacolare nel rally con l'Opel Manta 400 [Video]
![Incidente spettacolare nel rally con l'Opel Manta 400 [Video] Incidente spettacolare nel rally con l'Opel Manta 400 [Video]](https://img.motori.it/u6xWRNoTdnXMi7ql5UvfMRxtJYw=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/06/hqdefault-jpg-4.jpg)
Le gare automobilistiche portano in dote una certa dose di rischio e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Il video odierno lo conferma, mostrandoci l’uscita di strada di una vecchia e muscolosa Opel Manta 400 durante il Rally Van Wervik 2019.
Al posto guida dell’auto da corsa c’è Paul Lietaer che, durante lo svolgimento di una prova speciale, a causa del fondo particolarmente scivoloso, perde il controllo del mezzo, con successivo avvitamento. Impossibile, a quel punto, evitare una scarpata, che blocca il mezzo in posizione infelice.
Grazie all’aiuto del pubblico, accorso numeroso, e con qualche scena simpatica degna dei film comici, i volontari riescono a rimettere l’auto in strada, consentendo ai due membri dell’equipaggio di proseguire il loro impegno agonistico. A voi le immagini offerte dal video. Buona visione.
Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641881.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641778.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641776.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641774.jpg)