Cosa stai cercando?
Cerca

Infiniti Emerg-E Concept

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 27 feb 2012
Infiniti Emerg-E Concept
Motorizzazione ibrida range-extended e design aggressivo per la nuova coupé giapponese.

Motorizzazione ibrida range-extended e design aggressivo per la nuova coupé giapponese.

Infiniti svela la nuova concept car Emerg-E. Attesa al debutto al Salone di Ginevra 2012, la nuova concept car nipponica mostra per la prima volta la motorizzazione ibrida posizionata a centro vettura. Secondo le prime indiscrezioni il motore termico avrà una cilindrata di 1.2 litri e servirà esclusivamente a ricaricare le batterie, lasciando così l’intera motricità al propulsore elettrico.

Esteticamente la nuova Infiniti Emerg-E presenta un design dinamico e filante, caratterizzato generosa calandra all’anteriore e dal tetto in vetro collegato al lunotto trasparente sopra il vano motore. A bordo la nuova Emerg-E conferma quanto visto esteriormente, con l’aggressiva strumentazione e l’inedita soluzione dei comandi del cambio posti sul tunnel centrale.

Ora non resta che attendere l’inaugurazione del Salone di Ginevra, per scoprire tutte le novità della nuova Infiniti Emerg-E.  

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare