Infiniti Emerge_e Concept: per lei nessun futuro
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/014143.jpg)
Il concept giapponese rimarrà un esercizio di stile che influenzerà i nuovi modelli.
Tra gli stand di Parigi c’era anche lei, l’Emerge-E, concept Infiniti dal fascino particolare che ha conquistato il cuore di più di un appassionato, una sportiva dalla linea filante, estremamente personale che molti hanno sperato di vedere in un futuro prossimo sulle strade di tutti i giorni. Invece questa vettura non si farà, non diventerà un modello di serie, ma rimarrà uno splendido prototipo alimentando i rimpianti dei suoi estimatori.
La notizia è stata data direttamente dal responsabile del marchio Infiniti, Johan de Nysschen, che ha affermato di non aver in programma la produzione della Emerge-E. Piuttosto, questo concept verrà utilizzato per influenzare il design delle prossime vetture Infiniti, che avranno dunque un look più sportivo, abbandonando quindi quell’aria da veicoli essenzialmente votati al lusso.
Lo stesso Nysschen ha poi parlato dell’intenzione dell’azienda di guadagnare clienti attraverso una vettura di segmento c, una compatta a due volumi tanto per intenderci, che andrà a battagliare con le vetture premium della categoria. Insomma, un ampliamento della gamma verso il basso, che ricalca la scelta di altri marchi dediti alla costruzione di vetture di lusso per ampliare la loro clientela.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Infiniti QX Monograph: il 17 agosto sarà svelato un nuovo concept [TEASER]](https://img.motori.it/Hql1x21TZj8gZ960ms9aX_ohRqY=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/08/infiniti-qx-monograph-teaser.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240149.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240101.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/238692.jpg)