Cosa stai cercando?
Cerca

Renault Business Booster Tour: uno show itinerante per le aziende

Di Giorgio Dall'Olio
Pubblicato il 27 gen 2015
Renault Business Booster Tour: uno show itinerante per le aziende
La carovana di veicoli commerciali Renault farà tappa in ben 100 località sparse in tutt'Italia

La carovana di veicoli commerciali Renault farà tappa in ben 100 località sparse in tutt’Italia

La partenza della carovana di veicoli commerciali Renault, che si fermerà in 100 posti sparsi in tutt’Italia, è un segno del successo che il marchio francese sta avendo nel segmento dei veicoli commerciali leggeri in Europa, dove è leader da 17 anni, con una quota di mercato del 14%. 

La gamma, composta da quattro modelli configurabili in oltre 450 versioni diverse, riesce a venire incontro ai bisogni del cliente grazie a molte versioni allestite appositamente – come ad esempio ambulanze, trasporto persone fino a 17 posti, o ausili per persone diversamente abili.

Grazie al Business Booster Tour, che si svolgerà nei prossimi 12 mesi, i clienti potranno toccare con mano e provare direttamente i 26 veicoli di cui è composta ognuna delle cinque carovane anche nei più remoti angoli del paese – ed all’occorrenza configurare il mezzo più adatto ai loro scopi tramite l’appoggio dei partner ufficiali Renault, specialisti nelle personalizzazioni più singolari.

Iniziando dai modelli più compatti della gamma, come Clio Van o Kangoo (disponibile anche con motore interamente elettrico, leader del suo segmento nel mercato italiano), la varietà di motorizzazioni ed optional permette di trovare la soluzione ideale man mano che si sale di dimensioni, come ad esempio con i modelli Nuovo Trafíc e Nuovo Master, aggiornati soprattutto ni motori, che ora sono più potenti a fronte di consumi inferiori fino a 1.5 litri ogni 100km.

La presenza capillare della rete Renault permette così di essere presente al fianco del cliente in modo trasversale, anche grazie al nuovo concetto di Business Booster: una serie di progetti e piattaforme costruite apposta per supportare le PMI renderà più forte il legame con la clientela. Un’APP sviluppata assieme a Google, che aiuterà così a migliorare la vita quotidiana grazie all’utilizzo di moderne tecnologie. Grazie a Business Booster MYWEBSITE, pensato soprattutto per le cosiddette PMI, sarà possibile creare in pochi, intuitivi passaggi un sito web atto a migliorare la visibilità della propria attività. Tutto ciò verrà spiegato da esperti del settore in occasione dei Business Booster SEMINAR workshop, che si terranno nelle concessionarie Renault.

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare