Jaguar F-Pace: nel 2016 il SUV del Giaguaro
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/020589.jpg)
Dopo il successo riscontrato ai saloni il SUV del giaguaro diverrà realtà
Ci sono auto che ricevono così tanti consensi durante i saloni che ricevono rapidamente l’ok per la produzione. Tra queste bisogna annoverare sicuramente la F-Pace, ovvero il SUV griffato Jaguar, che ha letteralmente fatto girare la testa a tutti gli appassionati.
Basato su un’architettura in alluminio, con 5 posti, la trazione integrale e la rivoluzionaria tecnologia Jaguar All-Surface Progress Control, il nuovo Giaguaro a ruote alte entrerà in produzione nel 2016, e sarà costruita a Solihull, nel Regno Unito.
Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha commentato: “lo scorso anno, abbiamo ricevuto una risposta talmente positiva per la Concept C-X17 che non abbiamo potuto non farla diventare realtà. La Jaguar F-Pace, che trae ispirazione dalla F-Type, rappresenta un equilibrio perfetto di stile, prestazioni e praticità. Offre una combinazione stilistica unica, superbamente espressa da linee esterne dal design sportivo, tipico di Jaguar e dagli interni pratici, spaziosi e lussuosi. La F-Pace è la nostra sportiva per la famiglia”.
Per ulteriori dettagli bisognerà attendere la fine dell’anno, ma intanto abbiamo la consapevolezza che il SUV firmato Jaguar sarà una piacevole realtà.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/07/jaguar-f-type-v8-sound-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/11/2017-jaguar-f-pace-blue-grille.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/jaguar.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/240227.jpg)