Jaguar F-Pace: lo spettacolo di luci a Dubai
Il primo SUV della storia del nobile marchio inglese è stato protagonista di uno spettacolo di luci proiettato sul grattacielo più alto del mondo.
Per presentare in grande stile il nuovo SUV Jaguar F-Pace, la Casa britannica ha organizzato un fantastico spettacolo di luci proiettato per re minuti su un enorme display posizionato al lato del celebre grattacielo Burj Khalifa.
Si tratta del primo brand commerciale in assoluto ad aver compiuto una operazione promozionale di questo tipo sul grattacielo più alto del mondo. Il display in questione risulta costituito da ben 70.000 luci Led, inoltre l’effetto scenico è stato completato da uno spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio di ogni genere.
Ricordiamo che la Jaguar F-Pace può essere abbinata con propulsori a benzina e diesel, tutti sovralimentati, con potenze comprese tra i 180 e i 380 CV. I prezzi della F-Pace partono da 44.460 euro per la versione etry-level F-Pace 2.0D PURE e toccano gli 87.645 euro della variante top di gamma F-Pace 3.0 280KW First Edition 4WD Auto.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: