Cosa stai cercando?
Cerca

Jaguar Land Rover, lascia l'AD Tim Watson

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 1 ott 2009
Jaguar Land Rover, lascia l'AD Tim Watson
Esce di scena il numero uno italiano di Jaguar e Land Rover. Ancora nessun candidato pronto a sostituirlo

Esce di scena il numero uno italiano di Jaguar e Land Rover. Ancora nessun candidato pronto a sostituirlo

.

Tim Watson non è più l’amministratore delegato di Jaguar Land Rover Italia. Dopo otto anni il manager esce di scena, abbandonando definitivamente il gruppo automobilistico (di proprietà dell’indiana Tata Motors) per tornare negli Stati Uniti. Al momento i vertici della Casa non hanno reso noto chi dovrà prendere il suo posto.

Nella filiale italiana del brand del Giaguaro Watson aveva fatto il suo ingresso nel dicembre del 2008, qualche mese prima che il gruppo passasse nelle mani del colosso indiano dell’auto.

Dal 2005 al dicembre 2008 aveva ricoperto inoltre due posizioni di rilievo: quella di Vice presidente Comunicazione & Marketing di Jaguar Land Rover Nord America e quella di Responsabile per l’attuazione delle strategie di comunicazione dei brand nei mercati di Nord America, Canada e Messico.

Prima di queste esperienze Watson ha lavorato in Mazda, nel segmento delle pubbliche relazioni nonché in Ferrari, dove ha fatto parte della divisione Sales & Marketing Internazionale e della Comunicazione. Dal 2001 al 2005 ha inoltre ricoperto la carica di Global Brand Communications e Marketin Director di Aston Martin, marchio inglese di auto di lusso oggi di proprietà di un fondo sovrano del Kuwait.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare