Cosa stai cercando?
Cerca

Jaguar, parte il Tour "The Art of Performance"

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 10 mag 2016
Jaguar, parte il Tour
E' stato inaugurato il tour firmato Jaguar che porterà l'intera gamma del Costruttore inglese nelle più belle località italiane.

E’ stato inaugurato il tour firmato Jaguar che porterà l’intera gamma del Costruttore inglese nelle più belle località italiane.

Jaguar ha inaugurato oggi a Parma il tour denominato “The Art of Performance” che porterà in giro per l’Italia le prestazioni e il fascino dei modelli della nobile Casa britannica. Dopo il capoluogo emiliano, il tour della Casa del Giaguaro toccherà altre mete italiane, tra cui Monza e Torino nel periodo compreso tra maggio e giugno.

Nel corso del tour, sarà possibile testare ed ammirare su strada e su pista la tecnologia e le performance dell’intera gamma del Costruttore inglese, ovvero i modelli F-Pace, XF, XE, XJ e F-Type declinata nelle varianti Coupé e Convertibile.

Tra questi ultimi spicca la nuova F-Pace, il primo crossover della Casa del Giaguaro, sviluppato appositamente per offrire l’agilità, la reattività e l’esclusività tipiche del brand, abbinata ad una versatilità e ad una dinamicità di davvero elevata. Non mancheranno inoltre le affascinanti supercar F-Type Coupé e Convertibile che si distinguono per una linea davvero mozzafiato, unite a propulsori capaci di sfoderare una potenza che può superare la soglia dei 500 CV.

Fino al 12 maggio, Jaguar sarà quindi protagonista al CIBUS di Parma, la Fiera Internazionale dell’Alimentazione, mentre per la seconda tappa del Tour, la Casa anglosassone si trasferirà all’Autodromo di Monza, dove i giorni 14 e 15 maggio le vetture Jaguar potranno essere pilotate dagli ospiti presenti, regalando il massimo divertimento e piacere di guida. Il tour proseguirà al Salone dell’Auto di Torino, uno tra i più importanti saloni automobilistici all’aperto, giunto quest’anno alla seconda edizione che si svolgerà dall’8 al 12 giugno presso il Parco del Valentino, sito nel capoluogo piemontese. Il “The Art of Performance” di Jaguar farà capolino anche in numerose località turistiche, come ad esempio Forte dei Marmi (2 giugno) e Milano Marittima (11 – 12 giugno), per poi riprendere in inverno toccando anche le località sciistiche più trendy d’Italia.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare