Jaguar XF Black Pack: più cattiva con 1.000 euro
La berlina inglese guadagna un aggressivo pacchetto estetico che ne esalta la sportività. Disponibile in Inghilterra a 1.079 euro
Jaguar ha presentato un nuovo kit estetico per la berlina XF chiamato Black Pack, capace di esaltare ancor di più il carattere sportivo e dinamico della berlina inglese.
Disponibile solo nelle speciali tinte Polaris White, Spectrum Blue, Ultimate Black, Grey Stratus, Lunar Grey e Liquid Silver, la XF Black Pack prevede numerosi particolari estetici che riguardano che impreziosiscono l’esterno della vettura. Tra i dettagli troviamo la griglia della calandra e la cornice dei cristalli che si arricchiscono di finiture nero lucido, i nuovi cerchi in lega da 20 pollici grigio scuro con finiture diamantate.[!BANNER]
Inoltre il Black Pack può essere abbinato all’allestimento Aerodynamic Pack che aggiunge alla dotazione i paraurti con prese d’aria nido d’ape, minigonne laterali e un piccolo spoiler aerodinamico posizionato sul baule posteriore.
La Jaguar XF Black Pack è disponibile in Inghilterra ad un prezzo di 950 sterline (poco più di 1.000 euro al cambio attuale) esclusivamente per le versioni diesel S, V8 5.0 litri aspirato e per la sportivissima XFR. Un eventuale lancio in Italia del kit sportivo è ancora incerto, per il momento i clienti Jaguar del nostro paese possono optare solamente per il già citato Aerodynamic Pack.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: