Jaguar XF Sportbrake: ecco la futura station wagon
Uma spiritosa trovata pubblicitaria della Casa inglese mostra la futura station wagon Jaguar aiutare Babbo natale nel trasporto dei regali.
Al posto delle solite renne, quest’anno Babbo Natale potrebbe servirsi di un veicolo più performante per consegnare i regali. Osservando l’ultimo post pubblicato da Jaguar su Twitter, si può ammirare il famoso signore con la barba bianca e il vestito rosso servirsi della futura Jaguar XF Sportbrake per caricare i regali natalizi.
Anticipata da questa abile trovata natalizia, l’attesa versione station wagon della XF è stata opportunatamente camuffata nella foto per non svelare anzitempo le forme definitive del futuro modello. Si tratta della seconda vettura “familiare” nella lunga storia della Casa di Conventry, dopo la non troppo fortunata X-Type Station Wagon, anche se questa volta gli uomini del Giaguaro sembrano aver fatto un lavoro più raffinato e interessante.
Infatti – nonostante le camuffature – si può apprezzare la sportività della vettura enfatizzata dalla dinamicità stilistica della parte posteriore, che sfoggia muscoli e fianchi larghi raccordandosi in modo armonico con il frontale aggressivo. Per quanto riguarda la parte meccanica, l’inedito modello dovrebbe ricalcare fedelmente la gamma di propulsori diesel e benzina proposti anche sulla declinazione berlina, compreso il potentissimo V8 5.0 litri sovralimentato da 510 CV e 625 Nm di coppia massima che equipaggerà la versione XF-R Sportbrake.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: