Jaguar XJ Sport Pack e Speed Pack
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/011111.jpg)
Jaguar presenterà al Salone di Los Angeles, in programma dal 18 al 27 novembre, i nuovi pacchetti sportivi destinati all’ammiraglia XJ.
La Jaguar XJ diventa più aggressiva in occasione del Salone di Los Angeles. Il marchio di Conventry esporrà alla manifestazione californiana due nuovi kit di personalizzazioni dedicati alla XJ. Battezzati Sport Pack e Speed Pack, i nuovi pacchetti sportivi firmati Jaguar andranno ad intervenire sull’aerodinamica, sulle dotazioni e sulla prestazioni della lussuosa ammiraglia inglese.
Il pacchetto Sport Pack dedicato all’intera gamma della Jaguar XJ prevede nuove appendici aerodinamiche, cerchi in lega da 20 pollici e pinze freno color rosso. A bordo le novità comprendono finiture in Piano Black, inserti in fibra di carbonio, selleria in pelle nera o Ivory e, in opzione, sedili sportivi anteriori e posteriori.
Lo Speed Pack è destinato esclusivamente alla Jaguar XJ V8 5.0 Supercharged. Grazie al nuovo kit sportivo la velocità massima raggiunge i 280 km/h, contro i 250 km/h del modello standard. Oltre ad agire sulla centralina del motore, il nuovo pacchetto sportivo modifica il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, sottoposti ad un maggiore stress a causa delle alte velocità raggiunte.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Volkswagen-ID.2-teaser-front-and-rear_ivqqty-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Nuova-Fiat-Fastback-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640742.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640740.jpg)