Jeep: all’asta una Renegade autografata dai Rolling Stones
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/020487.jpg)
Fino al 23 dicembre si potrà fare un’offerta sul sito Charity Buzz.
In ogni tour di una rock band planetaria che si rispetti, c’è bisogno di un partner automobilistico, così Jeep, con la Grand Cherokee ha accompagnato niente meno che i mitici Rolling Stones attraverso le tappe che hanno visto il gruppo protagonista dal 26 maggio al 2 luglio.
Nel tour “14 On Fire” inoltre, è stata presentata in anteprima la nuova Renegade, e proprio l’ultima nata in Casa Jeep, per esattezza quella autografata dalla band il 22 giugno al Circo Massimo, a Roma, in occasione dell’unica data italiana, è stata messa all’asta.
Fino al 23 dicembre, infatti, si potrà fare un’offerta sul sito Charity Buzz, che si occupa di raccogliere fondi per organizzazioni no profit di tutto il mondo mettendo all’asta esperienze e pezzi unici. Insomma, la nuova Renegade è un passo avanti anche nel sociale.
È importante notare che alla fine di un tour impegnativo, e di un’attività di presentazione legata ad un nuovo modello, che ha comportato ingenti investimenti, ci sia un pensiero anche per le persone più deboli e svantaggiate.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/jeep-compass-2024-23.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/jeep-avenger-premio-electrifying-com-awards-2024.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/jeep-gamma-suv-4xe-italia-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/jeep-recon-concept-4.jpg)