Jeep, due nuove versioni speciali firmate Mopar
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/015433.jpg)
Jeep presenterà due nuove versioni speciali della Gran Cherokee e del Wrangler firmate dalla divisione Mopar.
In occasione dell’evento Jeep Easter Safari, spettacolo annuale dedicato agli appassionati di off-road che quest’anno si svolge a Moab, nello Utah (USA), Jeep presenterà due versioni speciali della Grand Cherokee e dell’inossidabile Wrangler realizzate in collaborazione con la Mopar (Motor Parts), la divisione parti speciali del Gruppo Chrysler.
>> Guarda le immagini ufficiali della Jeep Grand Cherokee 2014
Battezzate Grand Cherokee Trailhawk II e Wrangler Slim, i due concept firmati Mopar sfoggiano un allestimento piuttosto aggressivo che accentua le vocazioni fuoristradistiche dei due veicoli.
Dai due render pubblicati dal costruttore americano è possibile apprezzare la vista laterale e una porzione del frontale della Gran Cherokee Trailhawk II che si distingue per una vistosa livrea color arancione impreziosita da alcuni dettagli in nero come i passaruota, le minigonne laterali, le calotte degli specchietti e le barre sul tetto.
La Wrangler Slim sfoggia invece una livrea di colore rosso, abbinata al muso e all’hard top di colore nero, mentre risulta evidente il baricentro molto rialzato della vettura, studiato per agevolare la Wrangler nei percorsi off-road più impegnativi.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/jeep-compass-2024-23.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/jeep-avenger-premio-electrifying-com-awards-2024.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/jeep-gamma-suv-4xe-italia-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/jeep-recon-concept-4.jpg)