Cosa stai cercando?
Cerca

Jeep Renegade: 100 esemplari per i Vigili del Fuoco

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 6 feb 2018
Jeep Renegade: 100 esemplari per i Vigili del Fuoco
Il SUV compatto di Casa Jeep arruolato nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco verrà utilizzato per interventi operativi e spostamenti veloci nel territorio nazionale.

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha ricevuto una nuova flotta di vetture composta da 100 Jeep Renegade che andranno a comporre il nuovo parco auto dedicato agli interventi operativi e agli spostamenti veloci.

Le Renegade per i Vigili del Fuoco si distinguono esteticamente per la tipica livrea rossa con scritte bianche istituzionali, non manca nella dotazione la barra sul tetto dotata di lampeggianti a LED di colore blu, faro alogeno bianco e sirena bitonale.

All’interno troviamo tappetini specifici, radio ricetrasmittente e l’estintore da 2 kg. Sotto il cofano della vettura batte il propulsore diesel 2.0 litri Multijet capace di scaricare 120 CV sulla trazione integrale 4WD Active Drive, con lo scopo di raggiungere i luoghi più impervi.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare