Cosa stai cercando?
Cerca

Jeep Renegade Business: il SUV per le flotte aziendali

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 4 apr 2016
Jeep Renegade Business: il SUV per le flotte aziendali
Jeep rinnova la gamma della Renegade aggiungendo nuovi accessori e presentando il nuovo allestimento Business per la clientela aziendale.

Jeep rinnova la gamma della Renegade aggiungendo nuovi accessori e presentando il nuovo allestimento Business per la clientela aziendale.

Si annunciano novità per la gamma italiana della Jeep Renegade che, oltre ad un arricchimento della dotazione su tutti gli allestimenti, saluta il debutto della nuova Jeed Renegade Business, inedita versione del SUV realizzata sulla base dell’allestimento Longitude ma personalizzata appositamente per la clientela professionale. 

La Jeep Renegade Business si rivolge quindi alle flotte aziendali e offre loro una dotazione comprensiva di tutti gli accessori più richiesti in questo ambito. Il motore è il turbodiesel 1.6 Multjet da 105 cavalli abbinato alla trazione integrale che assicura consumi contenuti e costi di gestione non esagerati, mentre di serie ci sono il sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, il sistema infotelematico Uconnect, il navigatore satellitare con schermo da 5 pollici, i sensori di parcheggio posteriori, il cruise control e l’antifurto. 

I prezzi della Renegade Business partono da 25.300 euro, ma con la formula Be-Lease la vettura è offerta a 199 euro al mese IVA esclusa con quattro anni di manutenzione, quattro anni di garanzia e quattro anni di polizza assicurativa.  

Anche se la novità principale riguarda i clienti aziendali, Jeep non trascura la clientela privata. Il marchio americano ha annunciato infatti un arricchimento degli altri allestimenti della gamma Renegade lasciando invariato il listino ufficiale. 

Sulla Jeep Renegade Sport, ad esempio, arriva l’impianto audio con sei altoparlanti e alla dotazione standard delle Renegade Limited e Trailhawk sono stati aggiunti i sensori di parcheggio anteriori, con la possibilità di ordinare come optional il tetto My Sky ad azionamento elettrico. Sulla Renegade Longitude arrivano invece i sensori di parcheggio posteriori.

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare