Jeffrey Guyton nuovo presidente di Mazda EU
Figura chiave dell’espansione del marchio in Europa negli ultimi anni, Jeffrey Guyton sostituisce James Muir alla guida di Mazda Europa
.
Cambio al vertice di Mazda Europe. Da ieri, Jeffrey H. Guyton sostituisce James Muir alla poltrona di presidente della filiale europea della Casa giapponese.
Attualmente vice presidente e direttore del Dipartimento finanze, il 42enne Guyton proviene dall’industria dell’automobile: prima alla Ford, dove ha ricoperto diversi incarichi, poi alla Mazda, dal settembre del 2000, epoca nella quale venne assunto nella sede giapponese con l’incarico di direttore generale dell’Ufficio strategie finanziarie.
Negli ultimi sei anni, Jeffrey Guyton si è occupato molto dell’incremento della Mazda in Europa, occupandosi in prima persona del lancio di dieci filiali nazionali.
“Da quando Jeff è entrato nell’azienda, la Mazda ha sperimentato più forza commerciale, un incremento delle vendite e una notevole espansione geografica – commenta Takashi Yamanouchi, presidente e amministratore delegato della Mazda Motor Corporation – Negli anni scorsi il ruolo di Jeffrey Guyton è stato portante per il successo della Mazda in Europa; sono sicuro che sotto la sua guida, l’azienda continuerà sempre in meglio, anche nell’attuale clima di difficoltà economica”.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642454-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/1706042383-21477474-large.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/1-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642372.jpg)