Jeremy Clarkson, Grand Tour sul set di Games of Thrones
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/237679.jpg)
Anticipazioni del nuovo programma sono stati rivelati all’Edinburgh International Television Festival
Grand Tour, il programma di Jeremy Clarkson prodotto da Amazon e che è pronto a partire nel prossimo autunno, vedrà come prima location il set di Games of Thrones, una delle serie più seguite ed apprezzate degli ultimi anni.
A rivelarlo è stato un breve filmato trasmesso in occasione dell’Edinburgh International Television Festival. “Si tratta solo di una breve anticipazione di quel che vedremo, non è un trailer vero e proprio, ha dichiarato Andy Wilman.
Nel filmato, si vedono Clarkson, May ed Hammond alle presi con una Maserati, una Rols Royce, una Porsche ed una moto d’acqua guidata dallo stesso Clarkson.
Jonathan Holmes, giornalista di Radio Times, ha detto che da questo primissimo assaggio, “il programma si presenta come qualcosa di sensazionale, non deluderà le attese.E’ ancora più estremo di Top Gear. Il flmato è stato impressionante e mozzafiato”.
“Il programma”, ha proseguito Holmes “vede il trio come grande protagonista, su questi ifan non hanno da temere. Sono ancora loro al centro”. E magari qualcuno alla Bbc si sarà già abbondantemente pentito di aver fatto fuori Clarkson così a cuor leggero…
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640383-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/2013-Renault-Clio-MK4-7.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640385-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/243179582_m-scaled.jpg)