Cosa stai cercando?
Cerca

Jeremy Clarkson passa ad Amazon Video

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 31 lug 2015
Jeremy Clarkson passa ad Amazon Video
Il popolare conduttore di Top Gear ha firmato con Amazon Video per uno show simile a quello portato al successo sulla BBC.

Il popolare conduttore di Top Gear ha firmato con Amazon Video per uno show simile a quello portato al successo sulla BBC.

Colpo di scena, Jeremy Clarkson passa ad Amazon Video. Nelle settimane precedenti si vocifera un suo passaggio a Netflix ma a quanto pare, il popolare negozio on line che da qualche tempo si dedicato anche alla produzione di serie tv e suo televisivi.

Assieme a lui, ci saranno James May e Richard Hammond e così sarà ricostituito il famoso trio di Top Gear al quale, dalla prossima stagione, faranno concorrenza. Lì si vedrà davvero la forza del programma: il format o i conduttori? Bisognerà aspettare il 2016 per stabilirlo. Intanto dalla BBC, Chris Evans, sostituto di Clarkson, ha firmato un contratto di tre anni. Nulla si sa, invece, dei co-conduttori, per i quali sono tutt’ora in corso i provini.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare