Karl Schnorr: 200 CV per la 500 Abarth
La piccola torinese cresce ancora, con il preparatore tedesco Karl Schnorr che porta la 500 Abarth a quota 200 CV
.
Il tuner tedesco Karl Schnorr ha deciso di portare la 500 Abarth a prestazioni ancora maggiori, anzi, ha preparato ben due livelli di upgrade, rendendo il modello sportivo firmato dallo Scorpione ancora più performante.
Partendo dalla 500 Abarth equipaggiata con il 1.4 T-Jet da 135 CV, la Karl Schnorr Kraftfahrzeuge ha messo a punto due kit: il primo aggiunge al 1.4 di base altri 28 CV, portandolo a 163 CV per il costo di 950 Euro.
Il secondo kit, del valore poco superiore ai 5000 euro, oltre agli scarichi sportivi e agli ammortizzatori con sospensione integrata, che abbassano l’assetto di alcuni millimetri, comprende l’aggiunta di un software alla centralina motore e turbocompressore più potente, che portano la 500 Abarth fino a 200 CV.
Accanto al potenziamento del propulsore la Schnorr ha dotato il modello Abarth anche di un aspetto più “atletico” con componenti sportivi come i cerchi in lega da 17” OZ Serie Rossa (1.090 Euro). A parte il costo dei kit, e dei rifornimenti, dopo aver conquistato una 500 Abarth con un kit Schnorr non ci sarà da preoccuparsi d’altro che godersela. Anche così, infatti, rispetta i limiti imposti dalle norme Euro4.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: