Karma Automotive, svelato il teaser del prototipo firmato Pininfarina
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/03/2019-karma-pininfarina-01.jpg)
Karma Automotive ha comunicato che presenterà sotto i riflettori del Salone di Shanghai un’inedita concept car dal carattere sportivo, realizzata con la collaborazione di Pininfarina. Il nuovo prototipo è stato anticipato nelle ultime ore da una misteriosa immagine teaser che immortala il frontale e della vettura, anche se la foto non permette di intravedere tutti i dettagli estetici del modello, perché avvolta nell’oscurità.
L’inedito concept sarà affiancato da una versione aggiornata della Revero e da un secondo prototipo elettrico battezzato Karma Vision. Quest’ultimo è stato anticipato nei giorni scorsi da un rendering che mostra la parte posteriore dell’auto, caratterizzata dalla presenza di un unico proiettore a LED che si sviluppa in senso orizzontale.
Il prototipo realizzato con Pininfarina sfoggia luci diurne a LED dalla forma sottile e dall’andamento a boomerang, inoltre nell’immagine si notano anche alcuni dettagli aerodinamici che distinguono la parte inferiore del fascione paraurti. Per il moneto il costruttore non ha diffuso nessuna notizia relativa alla parte meccanica della vettura che potrebbe vantare l’uso di un powertrain ibrido o 100% elettrico.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640339.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Range-Rover_Futurespective-Connected-Worlds-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640327.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640175-scaled.jpg)