KIA: a Francorforte con un nuovo concept
Aggressivo e compatto, il concept che Kia presenterà a Francoforte
La Kia non va in vacanza, è proprio il caso di dirlo, ed è pronta per esibire a Francoforte il suo nuovo concept. Poche le notizie al riguardo, almeno per ora, non solo non si conosce la meccanica, ma nemmeno il nome di questo esercizio di stile.
Di certo, a breve arriveranno altre informazioni, ma è chiaro che anche in questo caso, il Costruttore coreano non rinuncia alla tipica mascherina che caratterizza il design delle sue vetture da qualche anno. Immancabili i gruppi ottici a LED, mentre è praticamente impossibile capire che forma abbia il posteriore.
Nell’attesa di vederlo a Francoforte 2013, possiamo soffermarci sugli interni che presentano l’interessante soluzione dei due sedili anteriori solidali con il tunnel centrale. Magari non saranno il massimo della comodità, ma di sicuro hanno un’immagine d’effetto.
Si parla di un’auto che potrebbe prefigurare una nuova KIA di segmento B, di certo Francoforte sarà un [glossario slug=”banco”] di prova interessante per sondare le reazioni che susciterà tra il pubblico e gli addetti ai lavori.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: