Cosa stai cercando?
Cerca

Kia: al via la campagna Eco-GPL

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 9 feb 2014
Kia: al via la campagna Eco-GPL
Per tutto il mese di febbraio, la Casa coreana lancia un’offerta molto appetibile sull'intera gamma GPL.

Per tutto il mese di febbraio, la Casa coreana lancia un’offerta molto appetibile sull’intera gamma GPL.

Per combattere i costi di gestione e il caro carburanti, Kia ha deciso di lanciare per tutto il mese di febbraio la nuova campagna Eco-GPL dedicata ai clienti italiani della Casa di Seul. La promozione ideata da Kia prevede una serie di condizioni particolarmente favorevoli per i modelli del Costruttore coreano equipaggiati di serie con l’impianto GPL, compreso uno speciale finanziamento.

Con questa iniziativa infatti, gli acquirenti dei modelli Kia Eco-GPL possono usufruire di condizioni di finanziamento speciali: TAN e TAEG zero, fino a 48 mesi per un totale massimo di 13.000 euro (a seconda delle classi di modelli). Il cliente può quindi accedere al contratto e usufruire del finanziamento senza alcun costo aggiuntivo e spese per interessi. Ricordiamo inoltre che tutti i modelli Kia sono garantiti ben 7 anni.

L’esperienza di Kia nei modelli bifuel benzina-GPL è ormai consolidata da tempo, grazie all’uso degli ottimi impianti firmati Brc e installati direttamente in fabbrica che consentono un notevole risparmio rispetto ai carburanti benzina e diesel, oltre ad offrire emissioni nocive estremamente ridotte. Il [glossario slug=”gpl”] viene ospitato in un apposito serbatoio posizionato  nel vano della ruota di scorta, sostituita a sua volta da un apposito kit di riparazione. In questo modo è stato garantito il mantenimento della capacità del serbatoio di benzina, in modo da offrire l’ulteriore vantaggio di un’autonomia molto estesa, il tutto lasciando la capacità di carico del bagagliaio totalmente inalterata.

La gamma Kia dotata di  alimentazione bifuel comprende i modelli Picanto, Rio, Venga, Sportage e Cee’d, quest’ultima declinata sia nella variante berlina che station wagon. Tutti i modelli Kia dotati di impianto [glossario slug=”gpl”] garantiscono una valida alternativa alle motorizzazioni diesel, specialmente se si considerano i vantaggi economici della nuova promozione. Tra i modelli sopra elencati, spicca la nuova Sportage GDI, che abbina per la prima volta l’alimentazione a gas [glossario slug=”gpl”] con un motore dotato di iniezione diretta di carburante che consente di abbassare ulteriormente consumi ed emissioni inquinanti.

La produzione di veicoli a basso impatto ambientale è ormai per Kia una priorità, come confermano i modelli [glossario slug=”gpl”] presenti in gamma e le numerose sperimentazioni effettuate dal Costruttore asiatico che porteranno nel prossimo autunno alla commercializzazione della Soul EV, dotata di una sofisticata meccanica elettrica.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare