Kia Pro Cee’d GT: il debutto a Ginevra
Ecco il nuovo teaser della Kia Pro cee’d GT, versione coupé sportiva attesa al prossimo Salone di Ginevra e sul mercato nell’estate 2013.
Kia alza il tiro sempre di più anticipando la nascita di una nuova versione coupé sportiva del modello Pro cee’d. L’ultimo teaser lanciato dai coreani ci mostra le linee aggressive e muscolose della Kia Pro cee’d GT attesa per il prossimo anno. Molto probabilmente in occasione del Salone di Ginevra nel mese di marzo. Il debutto sul mercato dovrebbe quindi avvenire nel corso della prossima estate.
Nonostante i teaser (o bozzetti, per dirla all’italiana) siano sempre esageratamente stilizzati, quello della Kia Pro_cee’d GT ci mostra una coupé in stile Volkswagen Scirocco, quasi a coda tronca. Nel frontale spiccano inedite e voluminose prese d’aria. Sulle fiancate i grandi cerchi contrastano con la finestratura molto bassa e filante. Interessanti i baffi in rilievo sulle portiere che danno un po’ di dinamismo alla vettura.
Nella sostanza, sotto il cofano della Kia Pro_cee’d GT batterà un cuore 1.6 turbo a iniezione diretta accreditato di 200 CV. Propulsore già visto sulla Hyundai Veloster.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: