Cosa stai cercando?
Cerca

Kia Ray: la citycar con la porta scorrevole

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 11 nov 2011
Kia Ray: la citycar con la porta scorrevole
Destinata per il momento ai mercati asiatici, monta un propulsore 3 cilindri da 1 litro

Destinata per il momento ai mercati asiatici, monta un propulsore 3 cilindri da 1 litro

Corta, compatta e con un’altezza importante, si presenta così la nuova Kia Ray, la piccola per la città realizzata da Costruttore coreano e svelata sul web attraverso due immagini ufficiali. Pensata soprattutto per la praticità, non rinuncia ad uno stile personale in linea con quello della gamma Kia.

Infatti, il frontale riprende la forma dei gruppi ottici dei modelli più recenti che, insieme ad altri elementi come la mascherina e i fendinebbia, contribuisce a quel family feeling che garantisce l’identità di marca. Tuttavia, la novità più interessante riguarda le porte posteriori e, per l’esattezza, la posteriore destra, che è scorrevole per assicurare una versatilità senza precedenti.

Sotto il cofano di questa vettura, pensata per il mercato asiatico, troviamo un propulsore 3 cilindri da 1 litro: il motore ideale per assicurare una certa dose di brio in città assicurando bassi consumi. Per il momento non sappiamo se questa citycar arriverà anche in Europa, ma è chiaro che la sua porta scorrevole susciterebbe interesse anche nel Vecchio Continente.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare