Cosa stai cercando?
Cerca

Kia Stinger: 50 esemplari per la Polizia del Qeensland

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 6 lug 2018
Kia Stinger: 50 esemplari per la Polizia del Qeensland
Kia fornirà cinquanta esemplari di Stinger alla polizia australiana del Queensland.

Kia continua a conquistare consensi non solo sul mercato, ma anche a livello d’immagine e ciò avviene in Europa come dall’altra parte del mondo. La conferma arriva dall’Australia, dove la casa coreana è riuscita ad accaparrarsi un contratto di fornitura di vetture di servizio per la polizia dello stato del Queensland.

Secondo quanto riferito dalle fonti locali, gli agenti riceveranno in dotazione cinquanta esemplari della Kia Stinger. I veicoli saranno destinati al trasporto, alle esigenze operative dei poliziotti e al pattugliamento delle strade.

Le nuove Stinger “in divisa” saranno contraddistinte da una livrea con fondo bianco e grafiche blu con stemmi e scritte identificative. Non mancheranno inoltre le dotazioni standard della polizia.

Le vetture di Kia si andranno ad affiancare ad altre berline e SUV già in dotazione agli agenti del Queensland, come le popolari (a quelle latitudini) Hyundai Sonata e Toyota Camry.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare