Cosa stai cercando?
Cerca

La 500 festeggia Barbie

Di Redazione
Pubblicato il 3 mar 2009
Una versione davvero speciale della Fiat 500 per festeggiare i 50 anni di Barbie: il 9 Marzo sulle strade di Milano

Una versione davvero speciale della Fiat 500 per festeggiare i 50 anni di Barbie: il 9 Marzo sulle strade di Milano

.

Le inventano proprio tutte in casa Fiat per rimanere sulla cresta dell’onda. E così a pochi giorni dal lancio ufficiale della 500 cabrio ecco un’ennesima nuova personalizzazione. Una versione molto trendy della piccola torinese dedicata alla bambola per eccellenza, la Barbie.    

Nata dalla collaborazione tra il Centro Stile Fiat e Mattel, la speciale vettura sarà ufficialmente regalata alla mitica “fashion-doll” il prossimo 9 marzo, nel giorno del suo cinquantesimo compleanno. 

Una versione tutta al femminile che non passerà certo inosservata. All’esterno spicca la particolare vernice laccata, simile allo smalto, rosa intenso mentre all’interno risaltano i sedili in alcantara laminata d’argento brillante e i tappetini impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida.

Nei vani portaoggetti poi si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti da applicare specchiandosi rigorosamente nell’apposita cornice di led.  

E per essere alla moda anche dentro al garage, è stato realizzato un telo copri-vettura lucido sul quale campeggia l’immagine della Fiat 500 degli anni Sessanta e la firma di Barbie®.

Il pubblico potrà ammirare questa “doll-car” lunedì 9 marzo quindi, quando sfreccerà per le vie del centro di Milano. A bordo ci sarà Barbie e al suo fianco… Ken naturalmente. La sfilata terminerà in piazza Duomo, dove Barbie scenderà dalla sua vettura e farà un’inedita passerella su un pink carpet creato ad hoc. In contemporanea la band Nena suonerà dal vivo i pezzi di musica leggera più famosi legati ai cinquant’anni dell’intramontabile bionda.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare