Cosa stai cercando?
Cerca

La Citroen C3 Picasso protagonista di una sitcom sul web

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 10 giu 2009
La Citroen C3 Picasso protagonista di una sitcom sul web
La Citroen C3 Picasso in onda sul web nella sitcom online "Questa macchina non è un albergo!" con Diego e La Pina di Radio Deejay

La Citroen C3 Picasso in onda sul web nella sitcom online “Questa macchina non è un albergo!” con Diego e La Pina di Radio Deejay.

E’ già disponibile in Rete, all’indirizzo Web sitcom.citroenit.it, il primo episodio di “Questa macchina non è un albergo!”, la sitcom su quattro ruote che vede protagonisti, da un lato, la nuova Citroen C3 Picasso, e dall’altro, Diego e La Pina, voci di Radio Deejay.

Location della sitcom a puntate (il secondo episodio sarà visibile sempre su Internet a partire dal 15 Giugno) è proprio la monovolume compatta della Casa francese, per l’occasione vestita in livrea rosso Ginger perlato. Gli “inquilini” della vettura, Diego e La Pina, vivono tutti i giorni all’interno dell’abitacolo facendo quello che chiunque farebbe a casa propria: mangiare, dormire, lavarsi i denti, ecc.

Idea originale quella di Citroen, che vuole così sottolineare la spaziosità e la versatilità della propria “spacebox” in modo diverso e spiritoso. Il primo episodio è intitolato “Basta ridere” e inaugura la mini serie composta da 5 puntate in tutto (Scambio di coppia, Ballo in Maschera, Hobby e Casalinghe disperate i prossimi episodi).

Nell’incipit di “Questa Macchina non è un albergo!” i due protagonisti “entrano” di fatto nella nuova dimensione tipica di ogni sitcom americana che si rispetti, con sketch, battute e risate del pubblico presente.

Sul sito gli utenti più curiosi potranno inoltre trovare una sezione dedicata interamente al backstage e scoprire tutti i retroscena della lavorazione, nonché condividere su Facebook e Twitter i contenuti video con i propri amici.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare