La Ferrari F430 diventa limousine: sequestrata ad Isernia
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/237407.jpg)
All'esterno sembra un prodotto di Maranello, ma all'interno è 'solo' una Peugeot
All’esterno sembra un prodotto di Maranello, ma all’interno è ‘solo’ una Peugeot
Taroccata e pure male. La polstrada ha provveduto a sequestrare uno strano esemplare di Ferrari F430. Strano per due ragioni. La prima è che si tratta solo di una copia venuta male, la seconda è perché l’autore del maldestro tentativo di plagio ha fatto diventare l’auto una limousine, un segmento a cui Maranello non si è mai rivolto.
All’interno la vettura si è rivelata essere una Peugeot. La ‘limousine’ viaggiava con una targa di prova ed alla guida c’era il dipendente di una ditta campana di noleggio auto.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640383-scaled.jpg)
Curiosità
Giovane alla guida di una Tesla a 235 km/h: multa e sequestro
Un giovane fermato in Francia alla guida di una Tesla Model S a 235 km/h: patente ritirata e veicolo sequestrato. Le sanzioni sono pesanti
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/2013-Renault-Clio-MK4-7.jpg)
Curiosità
A 200 km/h con la Renault Clio: ritiro immediato della patente
Un guidatore fermato a 200 km/h con una Renault Clio IV riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale e la cultura della guida in Francia
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640385-scaled.jpg)
Curiosità
Dodge ha venduto più Challenger e Charger vecchie rispetto alla nuova Daytona
Dodge registra un calo del 49% nel Q1 2025. Le muscle car classiche superano la nuova Charger Daytona EV. Nostalgia o resistenza al cambiamento?
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/243179582_m-scaled.jpg)
Curiosità
Troppi incidenti stradali, a Torino il nuovo Codice della Strada non funziona
Le nuove norme stradali 2024 hanno causato un aumento record di ritiri di patenti. A Torino, crescita del 239% in tre mesi. Incidenti ancora in aumento