Cosa stai cercando?
Cerca

Ford Cobra Jet Mustang: la terza serie nel 2011

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 10 dic 2010
Ford Cobra Jet Mustang: la terza serie nel 2011
La terza edizione della muscle car elaborata dal Ford Racing Performance Group arriverà all’inizio 2011 in soli 50 esemplari.

La terza edizione della muscle car elaborata dal Ford Racing Performance Group arriverà all’inizio 2011 in soli 50 esemplari.

Ford annuncia il debutto della Ford Mustang Jet Cobra, versione vitaminizzata e limitata – giunta alla terza edizione – della famosa e apprezzata muscle-car americana.

La  presentazione ufficiale è avvenuta in occasione del Performance Racing Industry (PRI) di Orlando, in Florida, dove la Casa americana ha mostrato le doti della Jet Cobra, che sarà realizzata in soli 50 esemplari disponibili nelle esclusive colorazioni Race Red, Grabber Blue e Winner White.

Il cuore della “Cobra” è il portentoso propulsore  V8 5.4 litri sovralimentato con un compressore Ford TVS capace di erogare 430 CV, in opzione si può scegliere il compressore volumetrico Ford Racing Whipple da 4.0 litri in grado di sviluppare 475 CV, mentre per il cambio si è optato per la trasmissione C4 Auto Race.

George Goddu, business manager di Ford Racing Performance Group, nel corso della presentazione ha sottolineato l’orgoglio del reparto corse Ford nel presentare la Ford Cobra Jet Mustang, nuovo punto di riferimento delle vetture pronto-corsa americane.[!BANNER]

I 50 esemplari della Ford Cobra Jet Mustang saranno disponibili a partire dal primo trimestre 2011 ad un prezzo di 103.980 dollari.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare